News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze



Comune di Empoli
Nel fine settimana c’è il mercatino dei libri: ‘La Bancarella della Fucini’
Si può scambiare, portare volumi che non vengono più utilizzati ma anche prenderne altri. Sabato 10 novembre dalle 17 alle 20, ex macelleria, via dei Neri, 17
Appuntamento oramai più che consolidato quello del mercatino dei libri usati, che si svolge il secondo e quarto sabato del mese. E’ “La Bancarella della Fucini” allestita nei locali dell’ex macelleria in via dei Neri, 17, proprio accanto all’ingresso della biblioteca comunale, in programma sabato 10 novembre dalle 17 alle 20. Si può scambiare, portare volumi che non vengono più utilizzati ma anche prenderne altri.

La ‘Bancarella’ è realizzata in collaborazione con l’associazione Lilliput Empoli.

Hai libri in casa che hai già letto e che pensi di non leggere più? Hai bisogno di fare spazio per i nuovi libri che hai comprato, ma non vuoi buttare via i libri più vecchi? Portali alla tua biblioteca! Se sono in buono stato, saranno adoperati per la bancarella.

Se si vuole invece scambiare dei libri: è possibile portarne quanti uno vuole, in buone condizioni, ma prendere al massimo cinque. Infine alla ‘Bancarella’ troverete anche molti libri interessanti a prezzi scontati.



INFO E CONTATTI - Biblioteca “Renato Fucini di Empoli”, 0571-757840, biblioteca@comune.empoli.fi.it; associazione Lilliput Empoli

info@nonlobuttovia.net .

09/11/2018 11.32
Comune di Empoli

Indietro Edicola Sito Met