News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze



Redazione di Met
La Città Metropolitana di Firenze grazie al suo comportamento virtuoso è stata riconosciuta dal Governo come Ente sperimentatore
Contratto decentrato, firmata preintesa. RSU: "lavoro costruttivo"
La RSU comunica che è stata siglata la preintesa sul contratto decentrato d’Ente 2019 e la preintesa sul fondo 2018.
La Città Metropolitana di Firenze grazie al suo comportamento virtuoso è stata
riconosciuta dal Governo come Ente sperimentatore che può incrementare il fondo delle risorse assegnate al personale, quindi può incrementare, a decorrere dal 1º gennaio e finoal 31 dicembre 2018, in via sperimentale, l’ammontare della componente variabile dei fondi per la contrattazione integrativa destinata al personale in servizio, in misura non superiore a una percentuale della componente stabile dei fondi medesimi. La percentuale dell’incremento delle risorse variabili individuata dal decreto ministeriale è pari al 5 per cento delle risorse stabili.

Riteniamo importante sottolineare il lavoro costruttivo che in questi mesi è stato creato con l’Amministrazione, un confronto che ha portato a risultati che fino a pochi mesi fa non erano raggiungibili.
Aspettiamo tutti i lavoratori all’assemblea del 20 dicembre dalle ore 10.00 presso la Sala Luca Giordano per illustrare e sottoporre ad approvazione il nuovo contratto decentrato d’Ente che entra in vigore il 01/01/2019.

LA RSU DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE

13/12/2018 17.12
Redazione di Met

Indietro Edicola Sito Met