News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze



Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Il vice presidente della Fondazione Teatro del Maggio Valdo Spini e sua moglie rinnovano l'abbonamento alla stagione sinfonica
I ricavi degli abbonamenti sono una componente strategica e molto importante delle entrate del Teatro del Maggio
Ha approfittato del sabato mattina per andare a rinnovare l'abbonamento alla stagione sinfonica del Teatro del Maggio che inizia il 27 ottobre con il concerto diretto da Emmenuel Krivine. Valdo Spini, vicepresidente del Consiglio di Indirizzo, insieme a sua moglie Mariella Zoppi sono infatti due affezionati abbonati alla programmazione sinfonica del Teatro.

“Sono venuto, come di consueto, a rinnovare gli abbonamenti di mia moglie e mio anche come invito rivolto a chi non l'avesse ancora fatto, in modo che vi provveda. I ricavi degli abbonamenti sono una componente strategica e molto importante delle entrate del Teatro del Maggio. Durante la prossima riunione del consiglio d’indirizzo che sarà convocata dal sindaco Dario Nardella, presidente della Fondazione, proporrò di discutere anche della programmazione del Festival del Maggio 2020 alla quale sta intensamente lavorando il nuovo sovrintendente Alexander Pereira” ha detto Valdo Spini, vicepresidente della Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

C'è ancora tempo fino al 27 ottobre per rinnovare (o sottoscrivere ex novo) gli abbonamenti alla stagione sinfonica che sta per iniziare. Scade invece domani, domenica 20 ottobre, il termine ultimo per abbonarsi alla stagione lirica e balletto 2019/2020. Si ricorda che gli abbonati alla stagione d'opera avranno diritto di prelazione e a una scontistica riservata per l'acquisto dell'abbonamento al Festival del Maggio 2020 il cui programma è in via di completamento e verrà annunciato da Alexander Pereira.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione ed i relativi allegati sono riservati e comunque destinati esclusivamente alle persone fisiche, agli enti e/o alle società in indirizzo. La diffusione, comunicazione, distribuzione e/o riproduzione del contenuto della presente email e dei suoi allegati da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, o non autorizzato, è proibita ai sensi di legge e delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali (D.lgs n. 196/2003 modificato dal D.Lgs. n. 101/2018 - GDPR UE n. 679/2016). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail mittente. Si fa, inoltre, presente che l’indirizzo di posta elettronica da cui è stata inviata la presente comunicazione è Aziendale e non personale, qualsiasi comunicazione ivi inviata può essere quindi letta anche da incaricati aziendali diversi dal suo utilizzatore principale.

19/10/2019 15.13
Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Indietro Edicola Sito Met