Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SR69, INSTALLAZIONE DI NUOVE BARRIERE DI CONTENIMENTO, QUESTO WEEK END NECESSARIA CHIUSURA DELLA STRADA
Il tratto interessato è quello dal km 27+ 500 al km 28+600. La chiusura è in programma nelle notti di sabato 24 e domenica 25 dalle ore 23.00 alle ore 6.00

Proseguono regolarmente i lavori per l’installazione di nuove barriere metalliche laterali di contenimento, eseguiti dalla Provincia di Firenze sulla SR 69 “di Valdarno” in corrispondenza del ponte sulla ferrovia in località Porcellino, nel Comune di Figline Valdarno.

Al momento sul tratto c’è un senso unico alternato ed alcune fasi di lavoro vengono effettuate di notte, nei fine settimana. In particolare, durante il prossimo week end, contemporaneamente sui due lati della carreggiata sarà necessario compiere delle operazioni di montaggio delle contro piastre di ancoraggio della nuova barriera e la demolizione del parapetto esistente. Per poter eseguire questa operazione sarà necessaria la chiusura della strada regionale interessata dal km 27+ 500 al km 28+600. Al fine di creare meno disagio possibile agli utenti la chiusura è in programma nelle notti di sabato 24 e domenica 25 dalle ore 23.00 alle ore 6.00.

Per segnalare gli interventi verrà posizionata la necessaria segnaletica dal bivio sulla SR 69 del Porcellino verso la zona industriale di S.Andrea, nel Comune di San Giovanni Valdarno. Ovviamente i residenti nel tratto di strada interessato dalla chiusura sono esclusi dal divieto.

23/09/2011 15.31
Provincia di Firenze