Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

COMUNICAZIONE IN EMERGENZA
Al via un corso per gli operatori di Protezione Civile

Sala operativa provinciale di Protezione civile

La Provincia di Firenze (Servizio Protezione Civile), il Comune di Bagno a Ripoli, la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Toscana, il CRCR di Careggi (Centro di Riferimento regionale sulle Criticità Relazionali) e un gruppo di psicologi professionisti che collaborano con il Volontariato organizzano il corso di formazione “Comunicazione in emergenza”, che si apre domani a Firenze, in Palazzo Medici Riccardi.
Il corso è rivolto ad una rappresentanza qualificata di tecnici della comunicazione e di operatori di protezione civile dell'Amministrazione Provinciale, dei centri intercomunali e dei Comuni della Provincia di Firenze e dei Vigili del Fuoco.
Gli assessori alla protezione civile della Provincia di Firenze, Stefano Giorgetti, e del Comune di Bagno a Ripoli, Silvia Tacconi, e il Direttore regionale VVFF Toscana, Cosimo Pulito, insieme ai relatori ed ai partecipanti al corso, saranno a disposizione della stampa alle ore 11 di martedì 27 settembre, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi, per illustrare l’iniziativa. Partecipa all’incontro anche il Direttore Regionale VVFF Toscana, Cosimo Pulito.

26/09/2011 12.54
Provincia di Firenze - Redazione Met