Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

EX ISI ALLA EASY GREEN, "POSITIVA CAUTELA" DI BARDUCCI E SIMONI
Il Presidente e l’Assessore al Lavoro della Provincia di Firenze ringraziano gli imprenditori che hanno investito sul territorio e i lavoratori per la loro tenacia e senso di responsabilità

“Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo primo passo: gli imprenditori che hanno investire nel nostro territorio ma soprattutto i lavoratori che con il loro senso di responsabilità e tenacia hanno permesso la gestione al meglio di questa complicata vicenda”. Così il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, e l’Assessore provinciale al Lavoro, Elisa Simoni, hanno commentato l’aggiudicazione da parte di Easy Green dell’azienda di Scandicci ex Isi.

“Il nostro atteggiamento è di positiva cautela – aggiungono gli amministratori provinciali - saremo soddisfatti solo quando sarà completamente risolta la soluzione occupazionale, quando l’azienda comincerà a produrre e i lavoratori saranno di nuovo impiegati. Per raggiungere questo obiettivo la Provincia la Firenze inizierà a lavorare da subito per le materie di sua competenza”.

12/10/2011 09.35
Provincia di Firenze