Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

OSPEDALE SERRISTORI, PRIMO PUNTO IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi. Lunedì 24 ottobre, ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1)

Quattro mozioni saranno prese in esame dal Consiglio provinciale, convocato per lunedì 24 ottobre, alle ore 15, nella Sala Stampa IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1): dei gruppi Pd, Sel, Idv, Udc e Rifondazione comunista e del Pdl sull'Ospedale Serristori di Figline, e di Rifondazione sugli articoli della manovra finanziaria che vanificherebbero lo Statuto dei lavoratori, nonché della Commissione Rapporti Internazionali "per la libertà di informazione in ricordo della giornalista russa Anna Politovskaya nell'occasione del quinto anniversario della morte”.
Quindici le interrogazioni di Rifondazione comunista, tre della Lega Nord, una del Pd. Nelle domande d'attualità lo stalking a Firenze (Lega Nord), la sicurezza sul lavoro nei punti Unicoop e la condizione dei detenuti a Sollicciano (Rifondazione), la Bretella Le Signe-Prato (Pdl).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

21/10/2011 15.41
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze