Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

AGGUATO IN CURIA, LA VICINANZA DI LAURA CANTINI
“Conosco bene don Paolo Brogi, originario di Castelfiorentino. Da ieri sera seguo lo svolgimento dei fatti con apprensione tenendomi in contatto con don Marco Viola, parroco di Santa Verdiana”

La Vicepresidente della Provincia di Firenze ed ex Sindaco di Castelfiorentino Laura Cantini si stringe alla famiglia di don Paolo Brogi e segue con apprensione gli aggiornamenti che arrivano da Firenze, dopo l’agguato in Curia di ieri sera.
“Conosco bene don Paolo Brogi, originario di Castelfiorentino, e ho vissuto con ansia e apprensione la notizia dei fatti avvenuti nell’androne della Curia fiorentina. Sono in contatto costante con l’attuale parroco di Santa Verdiana a Castelfiorentino, don Marco Viola, che ieri sera ha accompagnato la madre di don Paolo al Santa Maria Nuova prima dell’intervento”.
“Questa mattina sono stata rassicurata sulla notte serena trascorsa da don Paolo – conclude Cantini – ma aspetto che la prognosi venga sciolta per capire lo stato di salute del segretario dell’Arcivescovo Betori”.

05/11/2011 11.36
Provincia di Firenze