Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

OGGI NEVICATE PIÙ RILEVANTI SU ALTO MUGELLO CON POSSIBILITÀ DI NEVICATE, GENERALMENTE DEBOLI, SUL RESTO DEL TERRITORIO
Ancora chiuse al traffico la SP39 di Panna, ai mezzi di massa complessiva a pieno carico superiore alle 3.5 tonnellate, da Santa Lucia a Galliano e la SP 65 dell'Ecce Homo tra Gambassi e Montaione. Minima -10.9°C a Monte di Fò

ALLERTA NEVE E GHIACCIO
La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta meteo per neve valida fino alle ore 12:00 di domenica 5 febbraio e conferma l'allerta per ghiaccio fino alle 12:00 di lunedì 6 febbraio su tutto il territorio provinciale.
SITUAZIONE IN ATTO: previste per oggi nevicate più rilevanti su Alto Mugello con possibilità di nevicate, generalmente deboli, sul resto del territorio.

Le temperature sono al di sotto dello zero su tutto il territorio provinciale, la minima si registra a Monte di Fò con -10.9°C. Sono ancora chiuse al traffico la SP39 di Panna, ai mezzi di massa complessiva a pieno carico superiore alle 3.5 tonnellate, da Santa Lucia a Galliano e la SP 65 dell'Ecce Homo tra Gambassi e Montaione per ghiaccio. Si segnalano comunque numerosi tratti ghiacciati su gran parte della rete viaria di competenza. Tutti i mezzi e personale del servizio viabilità, protezione civile e polizia provinciale stanno operando per garantire la circolazione sulle strade di competenza. Si raccomanda tuttavia la massima prudenza alla guida.

04/02/2012 09.55
Provincia di Firenze - Redazione Met