Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA SP 74 MARRADI-SAN BENEDETTO È CHIUSA DAL KM 10 AL CONFINE REGIONALE PER NEVE
Vietato il transito ai mezzi con massa superiore a 3,5 t nei tratti appenninici della SR 65 della Futa, della SR 302 Brisighellese-Ravennate, della SP 503 del Giogo, della SP 556 Londa-Stia e della SP 39 di Panna

Logo Protezione civile della Provincia di Firenze

Bollettino del: 11/02/2012 numero: 3 delle ore: 18:00

ALLERTA METEO NEVE, GHIACCIO E VENTO
AGGIORNAMENTO METEO: Al momento non sono segnalate precipitazioni nevose di rilievo. Le temperature sono negative su tutto il territorio (minima -9,3°C a Monte di Fo', Barberino di Mugello) e si registrano raffiche di vento di forte intensità (43 km/h al Giogo). Nel corso delle prossime 5-6 ore è attesa una ripresa delle precipitazioni nevose a carattere sparso e con intensità fino a moderata lungo la dorsale appenninica e Alto Mugello. Previsti inoltre venti forti con raffiche di burrasca lungo i crinali appenninici.
AGGIORNAMENTO VIABILITA': Permane il provvedimento del Prefetto per limitare la circolazione dei mezzi con massa superiore alle 7,5 t sul Raccordo Autostradale Firenze-Siena, sulla S.G.C. Fi-Pi-Li ed in Autostrada nel tratto appenninico. La Provincia di Firenze ha vietato il transito ai mezzi con massa superiore a 3,5 t nei tratti appenninici della SR 65 della Futa, della SR 302 Brisighellese-Ravennate, della SP 503 del Giogo, della SP 556 Londa-Stia e della SP 39 di Panna. La SP 74 Marradi-San Benedetto è stata chiusa dal km 10 al confine regionale per neve. La circolazione sui passi appenninici è consentita solo con pneumatici da neve o catene montate.

Protezione Civile della Provincia di Firenze

11/02/2012 18.29
Provincia di Firenze - Redazione Met