Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PTCP LUNEDI' IN CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE
Adozione della variante illustrata dall'assessore Gamannossi. Ore 15, Sala IV Stagioni, Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1

L'adozione della variante di adeguamento del Piano territoriale di coordinamento provinciale sarà illustrata dall'assessore Marco Gamannossi nel Consiglio provinciale di lunedì 20 febbraio 2012, convocato alle ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. In discussione le mozioni di Pdl e Pd sulle Foibe, di Rifondazione sul fenomeno delle dimissioni in biancio nei posti di lavoro, della Commissione Pari Opportunità sulle nomine di genere nelle partecipate della Provincia di Firenze e della Commissione Pace per l'adesione alla Giornata internazionale del 1° marzo. 10 le interrogazioni di Rifondazione comunista, tre della Lega Nord, una del Pdl.
Nelle domande d'attualità la vertenza Richard Ginori (Lega Nord, Rifondazione comunista), l'emergenza neve a San Godenzo (Rifondazione), la moria degli stori a Calenzano, i disservizi sui treni nella stazione di Barberino Valdelsa.

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

17/02/2012 13.28
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze