Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UNA PROVINCIA A TUTTO SPORT
Dal Mugello al Chianti fiorentino, passando per Firenze e la Valdelsa tre appuntamenti per gli sportivi di tutte le età. Saranno presentati domani dall’Assessore provinciale allo Sport, Sonia Spacchini

Le 3 più importanti manifestazioni del territorio fiorentino di promozione dello sport per tutti, quest'anno si svolgeranno nell'ambito del progetto promosso dall'Assessorato allo Sport della Provincia di Firenze "Provincia in Movimento".
Dalla “Festa del Gioco e dello Sport” che unisce i valori sportivi a quelli della ricchezza della diversità, alla consolidata tradizione di “Vivilosport Mugello” fino al “Q1 in festa”, rivolto ai bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie del quartiere fiorentino. Tre eventi con caratteristiche diverse ma con l'obiettivo comune di promuovere la pratica sportiva intesa come sano stile di vita e mezzo di inclusione sociale.

I programmi delle tre iniziative saranno presentati domani mercoledì 16 maggio, alle ore 12 e 30 nella sala stampa “O. Fallaci” dall’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Sonia Spacchini, dall'Assessore allo Sport del Comune di San Casciano, Renzo Masi, dal Presidente della Commissione Giovani e Sport del Quartiere 1, Riccardo Sansone, e dall'Assessore allo Sport del Comune di Borgo San Lorenzo, Stefano Marucelli.

15/05/2012 13.18
Provincia di Firenze