Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PERETOLA FA SCALO IN PROVINCIA DI FIRENZE LUNEDI'
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi per l'11 giugno 2012 (ore 15, Sala IV Stagioni, via Cavour 1)

Tre mozioni sull'aeroporto di Peretola (Pdl, Udc e Gruppo Misto), della Commissione Pari opportunità di sostegno al Sindaco di Montesterace Maria Carmela Lanzetta, e sul Tpl (Pdl) al centro del Consiglio provinciale di lunedì 11 giugno 2012, convocato alle ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. Nel dibattito sull'aeroporto sono peraltro intervenuti, nei giorni scorsi, oltre i proponenti la mozione, anche la Lega Nord e Rifondazione comunista.
Il Consiglio prenderà in esame anche una delibera, rinviata la scorsa settimana e che verrà illustrata dalla Vice Presidente Laura Cantini, per la nomina dei rappresentanti della Provincia di Firenze presso gli ambiti territoriali di caccia Firenze 4 e Firenze 5.
31 le interrogazioni di Rifondazione comunista, 6 della Lega Nord.
Nelle domande d'attualità il Centro Btp di Calenzano (Rifondazione), i treni Vivalto e i pendolari del Valdarno (Lega Nord), la vertenza Richard Ginori (Rifondazione comunista, Lega Nord), il calzaturificio 'Immagine srl' di Figline Valdarno (Rifondazione comunista).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

08/06/2012 13.13
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze