CON CARTAFRECCIA PARTI IN TRENO E ARRIVI IN TAXI
Taxi con tariffe agevolate e meno code per i clienti Cartafreccia di Trenitalia. Domani la presentazione dei dettagli dell’accordo realizzato con la compagnia di taxi So.co.ta, l’Assessorato provinciale al Turismo ed il Firenze Convention Bureau
Prendere il taxi sarà ancora più facile e conveniente per i clienti Cartafreccia che arriveranno a Firenze. Grazie all’accordo che Trenitalia ha stipulato con la compagnia taxi fiorentina So.co.ta. - con il sostegno del Firenze Convention Bureau e dell’Assessorato al Turismo della Provincia – migliaia di turisti e visitatori potranno usufruire di agevolazioni e sconti. Il dettaglio delle offerte sarà presentato domani alle ore 12.30 nella sala “Oriana Fallaci” di Palazzo Medici Riccardi.
A illustrarne i contenuti saranno Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia, Carlotta Ferrari, Direttore di Firenze Convention Bureau, Maurizio Ciardi, Presidente di So.co.ta e l’Assessore al Turismo della Provincia e Presidente FCB Giacomo Billi.