Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

NUOVO ANNO SCOLASTICO, DI FEDE RELAZIONA IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Comunicazione dell'assessore nella prima seduta dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi dopo la pausa estiva. Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1, Firenze, ore 15. Scuola di Magistratura di Castelpulci, piano industriale Mps e il sostegno agli alunni disabili nelle domande d'attualità. Due delibere per la Commissione Pari opportunità

Con una comunicazione dell'assessore alla Pubblica istruzione Giovanni Di Fede sull'inizio del nuovo anno scolastico, riprendono i lavori del Consiglio provinciale di Firenze. La prima seduta dopo la pausa estiva è convocato per lunedì 17 settembre 2012, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, a Firenze in via Cavour 1.
Dall'Assemblea saranno prese in esame due delibere per la modifica del regolamento della commissione consiliare 'Pari Opportunità' e per la sostituzione di una sua componente esterna.
11 le interrogazioni di Rifondazione comunista, 6 della Lega Nord e una del Pdl. Nelle domande d'attualità la scuola di Magistratura collocata a Castelpulci (Rifondazione, Pdl), il piano industriale della Mps (Pdl), il sostegno nelle scuole agli alunni disabili.

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

14/09/2012 14.55
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze