Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL MAGGIO MUSICALE IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Museo del Ciclismo, schiume nell'Elsa, Fnac, la bretella Signe-Prato. I punti all'ordine del giorno nell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi di lunedì 15 ottobre

I lavori del Consiglio provinciale di Firenze di lunedì 15 ottobre saranno aperti, alle 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Via Cavour 1), da una comunicazione del Presidente Andrea Barducci sulla Fondazione del Maggio Musicale Fiorentino. L'assessore allo Sport Sonia Spacchini sottoporrà all'approvazione del Consiglio la delibera per la costituzione dell'Associazione per la promozione, valorizzazione e gestione del 'Museo del Ciclismo', d’intesa con la Provincia di Firenze, Comune di Firenze e Comune di Bagno a Ripoli.
Tre le mozioni: della Commissione Rapporti internazionali 'Per il riconoscimento dello Stato della Palestina'; di Rifondazione, Idv e Sel a sostegno della campagna referendaria a favore del ripristino dell'art.l 18 dello Statuto dei Lavoratori; del gruppo Pdl sui "Mondiali di ciclismo e International Mini Meeting, da vetrine sportive e sociali ad occasione di rilancio economico per il 2013". 7 le interrogazioni di Rifondazione, 2 della Lega Nord, una del Pdl.
Nelle domande d'attualità l'inquinamento da schiume nell'Elsa (Rifondazione comunista, Lega Nord), la situazione della Fnac a Campi Bisenzio (Rifondazione), la bretella Signe-Prato (Pdl), la ex Isi (Rifondazione).

12/10/2012 10.50
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze