Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

AUTUNNO IN VALDARNO E VALDISIEVE
Appuntamento con il gusto dal 31 ottobre al 4 novembre una mostra mercato dei prodotti tipici nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici

Una vetrina per promuovere le eccellenze gastronomiche: dall’olio ai salumi, dai vini ai formaggi, dal miele alla birra artigianale, un percorso tra i sapori tipici del territorio. Torna per il secondo anno “Autunno in Valdarno e Valdisieve”, la mostra mercato organizzata dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve in collaborazione con i Comuni e le aziende agricole del territorio. La manifestazione a ingresso gratuito si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre a Firenze nella Galleria delle Carrozze di Palazzo Medici Riccardi, in via Cavour 5.

Mercoledì 31 ottobre alle 12.00 nella sala Fallaci di Palazzo Medici si terrà la presentazione alla stampa con l’Assessore all’Agricoltura della Provincia di Firenze, Pietro Roselli, il Sindaco di Pelago, Renzo Zucchini, che precederà l’inaugurazione delle ore 13.00 in Galleria, con un buffet a base di prodotti tipici.

29/10/2012 14.43
Provincia di Firenze