Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SHELBOX, RIUNITA IN PROVINCIA L’UNITÀ DI CRISI
Un soggetto interessato all'acquisizione sta svolgendo la “due diligence” per una valutazione dello stato economico-finanziario dell’impresa

I rappresentanti dell’azienda Shelbox Spa di Castelfiorentino, insieme alle organizzazioni sindacali e le Rsu, si sono riuniti questa mattina a Palazzo Medici Riccardi, alla presenza del Sindaco del Comune di Castelfiorentino e dell'Assessore provinciale al lavoro. In questo nuovo appuntamento, che si inserisce nell'ambito della delicata vertenza che interessa 157 lavoratori che da tre mesi sono senza stipendio, le istituzioni hanno preso atto delle comunicazioni aziendali.

L’azienda ha infatti informato il tavolo che un soggetto imprenditoriale, interessato all'acquisizione, sta svolgendo la “due diligence” per fare una valutazione dello stato economico finanziario in cui si trova l’impresa.

Le istituzioni e le organizzazioni sindacali hanno mostrato tutta la loro preoccupazione per il permanere della situazione di forte disagio per i lavoratori ed hanno rimarcato con forza la necessità di completare l’iter, attualmente in corso, nei tempi più brevi possibili.

Il tavolo è stato aggiornato al prossimo 14 febbraio.

04/02/2013 14.18
Provincia di Firenze