Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LE DIMISSIONI DI ERMINI LUNEDI' IN CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE
4 marzo 2013, ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, Firenze, via Cavour 1. Il programma dei lavori e le domande d'attualità, dalle vertenze Albor e Shelbox all'estrazione della Co2 a San Paolo (Certaldo). Mozione sul Muro in Terra Santa

Il Consiglio provinciale di Firenze, si riunirà lunedì 4 marzo 2013, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. Sarà aperto da una comunicazione del Presidente dell'Assemblea David Ermini sulle sue dimissioni dopo l'elezione a deputato, quindi prenderà in esame quattro mozioni: della Commissione Rapporti Internazionali "a sostegno dell'azione non violenta dei Comitati Popolari formatisi in Palestina contro il Muro e la politica delle colonizzazioni messa in atto dal Governo Israeliano e per un ulteriore impegno della Provincia di Firenze nella promozione di politiche attive verso il processo di pace"; di Rifondazione comunista "contro la liberalizzazione degli orari della grande distribuzione"; del consigliere Pdl Filippo Ciampolini "sottoscritta dal 'Comitato per la Tutela e la Difesa della Valdelsa' riguardo il progetto di estrazione della CO2 in località San Paolo, Comune di Certaldo; del Pdl "contro la violenza sulle donne".
Nelle domande d'attualità la vertenza Albor (Rifondazione comunista, Lega Nord), il Maggio Musicale, la Sp1 di San Donato (Rifondazione), la vertenza Shelbox (Lega Nord, Rifondazione, Pd).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

01/03/2013 14.43
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze