Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TPL, DAL 2 APRILE PROLUNGATA LA LINEA 27, NUOVO CAPOLINEA ALLA ROTONDA DI VIA DEL PANTANO
Fino al termine dell’anno scolastico nuovo capolinea per la linea 27. Durante la sperimentazione rimarrà inalterata la frequenza. La decisione presa in accordo dalla Provincia e dal Comune di Firenze

Dal 2 aprile 2013 e fino al termine dell’anno scolastico, la linea 27 di Ataf avrà in via sperimentale il capolinea alla rotonda di via del Pantano. Questa la decisione che è stata presa al termine di una riunione che si è svolta a Palazzo Medici Riccardi, alla quale hanno partecipato Stefano Giorgetti, Assessore ai Trasporti della Provincia di Firenze, Massimo Mattei, Assessore alla Mobilità del Comune di Firenze, ed Eros Cruccolini, Presidente della Commissione Mobilità del Comune di Firenze.

Con questa modifica la linea avrà un prolungamento di circa 2,7 km; per questo motivo dal 2 aprile entrerà in vigore una rimodulazione dell’orario, mentre sarà garantita l’attuale frequenza. Al termine della fase di sperimentazione le parti si incontreranno nuovamente per valutare l’eventuale approvazione definitiva della modifica.

12/03/2013 17.12
Provincia di Firenze