INTERNATIONAL MINI MEETING 2013: 3MILA PARTECIPANTI DA 40 NAZIONI ATTESI NEL MUGELLO
Il 36° raduno mondiale dell’auto icona del “British style” all’Autodromo del Mugello
'''Si terrà all’Autodromo del Mugello la 36° edizione dell’International Mini Meeting - IMM 2013''', il raduno mondiale dell’auto che è quasi uno stile di vita oltre che il simbolo di un’epoca e del “British style”. Il meeting per la prima volta sarà ospitato in Toscana. Oltre 3.000 i partecipanti provenienti da 40 nazioni diverse, sono attesi con la propria autovettura da collezione all’evento che si svolgerà '''dal 16 al 20 maggio'''.
Sarà allestito '''un vero e proprio parco a tema per i fan delle Mini'''. Inoltre sarà possibile effettuare Test drive per provare la propria Mini nel famoso Circuito Internazionale del Mugello (su prenotazione). Lo spazio sarà diviso in zone adibite a vari servizi come: campeggio, area famiglie, punti ristoro, zona party, area mercato, area giochi.
Quattro giorni di divertimento, concerti live, mercatini, proiezioni cinematografiche, musica e moda, tutto dedicato a una delle auto più amate di sempre, portatrice di uno stile inconfondibile.
È possibile registrarsi on line fino al 10 maggio 2013. La quota di partecipazione include: accesso all’IMM 2013 dal 16 maggio alle 12 fino al 20 maggio alle 10, badge auto, posto tenda/camper, cena del sabato, prima colazione della domenica.
Per i bambini fino a 10 anni la partecipazione è gratuita.
La decisione di assegnare all'Italia l'onore di ospitare l'evento è stata presa dai rappresentanti dei Mini Club Internazionali nel giugno 2011, nel corso dell'IMM 2011 a St. Stephan in Svizzera. La candidatura è stata promossa – con il supporto del Firenze Convention Bureau, della Provincia di Firenze, dei Comuni (Scarperia, Barberino, Firenzuola, Borgo San Lorenzo, San Piero a Sieve, Vicchio, Dicomano), della Comunità montana del Mugello e degli sponsor privati, tra cui la Banca di Credito Cooperativo '''del Mugello – dai club Mini & Moto Maniaci di Firenze, Cooper Club di Roma e club Ministi Veneti.
TUTTE LE INFORMAZIONI AL SITO: www.imm2013.com'''