Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UN FABBRICATO RURALE E APPEZZAMENTI DI TERRENO IN VENDITA A MONDEGGI LAPPEGGI
Un avviso di gara del liquidatore pubblicato sul sito della Provincia

Il fabbricato rurale 'Il Cerreto' in vendita a Mondeggi Lappeggi

La “Società Agricola Mondeggi Lappeggi S.r.l. con socio unico-in liquidazione”, ha indetto un bando di gara, scaricabile dal sito internet della Provincia di Firenze (http://www.provincia.fi.it/), per la vendita di un fabbricato rurale e di alcuni appezzamenti di terreno agricolo nel Comune di Bagno a Ripoli.
La descrizione del fabbricato rurale e dei terreni, le condizioni di vendita e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla gara sono indicate nel bando di gara.
Informazioni presso il Liquidatore Dott. Giano Giani, con studio in Empoli Via Piave n. 64 – Tel 0571/82376, Fax 0571/82117.

L’edificio in vendita, denominato “Il Cerreto”, è composto da
• un appartamento di superficie utile lorda pari a circa mq. 475,59 distribuito su due piani (P.T. e P1°), per un totale di N. 14 vani oltre servizio, disimpegni ed accessori;
• cantina al piano seminterrato della superficie utile lorda di circa mq. 28,24;
• locali ad uso ripostiglio di superficie utile lorda pari a circa mq 249,00 composti da N. 9 vani distribuiti su due livelli (P.T. e P.1°), oltre ampia loggia al piano terra della superficie utile lorda pari a mq. 43,31.

16/05/2013 10.55
Provincia di Firenze - Redazione Met