Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SR 429, IL PDL ALLA PROVINCIA: "QUANDO LA FINE DEI LAVORI?"
Il consigliere Filippo Ciampolini interroga Palazzo Medici Riccardi

Il consigliere provinciale del Pdl Filippo Ciampolini interroga la Provincia di Firenze sui tempi di realizzazione dei lavori sulla Sr 429. Di seguito il testo dell'interrogazione presentata.

"Il sottoscritto consigliere provinciale
dato atto che il 29 Aprile 2013 veniva abbattuto l’ultimo diaframma per la costruzione della galleria del Monte Acuto tra Empoli e Castelfiorentino, tratto facente parte della S.R.429 Empoli-Poggibonsi;Preso atto in detta occasione i tecnici della Provincia annunciarono la predisposizione di un nuovo cronoprogramma riguardo la fine dei lavori della 429 tratto Empoli – Castelfiorentino annunciata dall’ex Vice Presidente della Provincia per agosto 2013, ma che adesso sembra slittare alla primavera del 2014; Per quanto sopra esposto
interroga il Presidente della Giunta per sapere
quando sarà predisposto e presentato il nuovo cronoprogramma della S.R.429 Empoli-Poggibonsi per il tratto Empoli- Castelfiorentino;- Quale sia ad oggi la data più probabile del termine dei lavori e della consegna della S.R.429 nel tratto Empoli- Castelfiorentino, visto lo slittamento temporale da agosto 2013 ad aprile 2014;- Quale siano le ragioni che hanno causato il ritardo nei lavori di completamento della S.R. 429, tratto Empoli- Castelfiorentino".

28/05/2013 15.37
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze