Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PONTASSIEVE: PRIMO INCONTRO PER LA CR ELECTRONIC
Formalizzata l'attivazione dell'Unità di Crisi

Incontro ieri al Comune di Pontassieve fra rappresentanti delle organizzazioni sindacali e delle Rsu del gruppo CR ELECTRONIC con il Sindaco Marco Mairaghi ed il Vicepresidente della Provincia, Andrea Barducci, unitamente a rappresentanti dei Comuni del Valdarno fiorentino.
Nell'occasione è stata formalizzata l'apertura da parte della Provincia del tavolo dell'Unità di Crisi, così come richiesto dai Comuni interessati e dai Sindacati. Sempre nella giornata di oggi è prevista la riunione della commissione interbancaria, tra il pool di banche che deve esprimersi sul piano di consolidamento del debito presentato dal gruppo CR ELECTRONIC.
In attesa del pronunciamento degli istituti bancari, i partecipanti hanno concordato le procedure da attivare per fronteggiare qualsiasi scenario emerga in seguito alla riunione dell'interbancaria.
Vista la situazione di stallo ed i crescenti disagi che l'attesa sta portando nei dipendenti del gruppo, il Sindaco Mairaghi ed il Vicepresidente Andrea Barducci auspicano che a breve la situazione prenda una chiara e concreta direzione per il consolidamento produttivo e la salvaguardia dei livelli occupazionali.

06/10/2004 09.07
Provincia di Firenze