Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

"UNA PROPOSTA CIVICA PER FIRENZE, ALTERNATIVA CONCRETA AL RENZISMO"
Guido Sensi: "Abbiamo già un candidato sindaco ideale, l'On. Achille Totaro"

Si è svolta questa mattina una conferenza stampa dal titolo: "Una proposta civica per Firenze, alternativa concreta al Renzismo". Le Associazioni Progetto Centrodestra, Allenza e Libertà, Firenze Animalista hanno lanciato la proposta di una lista civica per Firenze: Alleanza per Firenze.
"Una lista civica - ha dichiarato il cons. provinciale Guido Sensi- aperta a tutta la società, a tutti coloro che hanno come obiettivo quello di costruire un'alternativa a Renzi e al Renzismo. Attraverso le Associazioni organizzeremo incontri con i comitati e con i cittadini per proporre soluzioni concrete per una Firenze sempre più in degrado. Abbiamo già un candidato sindaco ideale, che si è sempre opposto alla politica di Renzi, un rappresentante delle idee e dei valori del centrodestra: l'On. Achille Totaro ".
"La lista civica Allenza per Firenze- ha dichiarato Vincenzo Angelini- intende allargare il più possibile il consenso nell'area del centrodestra e presentare i candidati in un percorso che potrebbe prevedere le primarie".
Erano presente Giancarlo Calderoni per Firenze Animalista e Giovanni Bellosi per l'associazionismo sportivo.

29/06/2013 17.26
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa del Consiglio Provinciale