Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

150.000 NOTIZIE PER MET
Nell'archivio del Portale dieci anni di news delle pubbliche amministrazioni. Un punto di riferimento per l'infomazione di pubblica utilità sul web, in mobilità e sui social network. Nell'ultimo anno pubblicati 28.000 comunicati di oltre cento enti

Le notizie di Met su twitter

Nuovo traguardo per il quotidiano on line delle Pubbliche Amministrazioni Met http://met.provincia.fi.it/: il contatore delle news ha superato oggi quota 150.000. Nell'archivio del portale della Provincia di Firenze sono presenti dieci anni di notizie di oltre cento pubbliche amministrazioni dell'area vasta della Toscana Centrale. Un risultato reso possibile dal lavoro quotidiano di una redazione diffusa, alla quale partecipano gli uffici stampa e gli Urp di Comuni, Province, amministrazioni dello Stato, enti, consorzi, società pubbliche. Circa cento le notizie pubblicate ogni giorno feriale (28.000 nell'ultimo anno), tremila gli accessi al portale nel giorno medio.
Met si sta sempre più consolidando come punto di riferimento per chi cerca notizie via web, utilizzando i nuovi mezzi tecnologicamente avanzati e sempre più i canali in mobilità ed i social network.
Un successo che vogliamo condividere con tutti i nostri colleghi ed i nostri lettori.

16/07/2013 16.02
Provincia di Firenze - Redazione Met