Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IMMIGRAZIONE, CONFLITTI E LAVORO. I LAVORI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI FIRENZE
Firenze, lunedì 7 ottobre, ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi

I lavori del Consiglio provinciale di Firenze di lunedì 7 ottobre 2013 sarà aperto da una comunicazione del Presidente dell'Assemblea Piero Giunti sulla vicenda di Lampedusa e sulla questione migranti.
L'assessore all'Ambiente Renzo Crescioli illustrerà una delibera per il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio.
Le mozioni: della Commissione Rapporti internazionali contro la guerra in Siria; di Rifondazione comunista per l'adesione della Provincia alla strategia 'Rifiuti Zero'; di Lega Nord e Pdl, da una parte, e di Rifondazione comunista dall'altra, sull'ospedale Serristori di Figline Valdarno; del Pdl sul percorso archeologico a Sant'Orsola; di Salvatore Barillari (Gruppo Misto) sulla crisi del settore edilizio-immobiliare.
Nelle domande d'attualità lo scempio ambientale nel bosco di Secciano a Calenzano (Rifondazione comunista, Lega Nord), sulla passerella pedociclabile di Badia a Settimo (Rifondazione), il colorificio Belle Arti a Sambuca, nel comune di Tavarnelle (Rifondazione); sul bypass di San Vincenzo a Torri (Lega Nord).

05/10/2013 19.55
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze