Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MALTEMPO, INTERVENTI E IL PONTE DI ANNIBALE
Il programma dei lavori del Consiglio provinciale di Firenze di lunedì 28 ottobre 2013

Il Consiglio provinciale di Firenze è convocato lunedì 28 ottobre 2013, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1). In apertura dei lavori una comunicazione della Giunta sui danni causati dal maltempo il 21 ottobre 2013.
In approvazione una delibera, presentata dall'assessore al Bilancio Tiziano Lepri, per la ratifica alla proposta di delibera del Bilancio Annuale di Previsione 2013.
Quindi le mozioni: di Rifondazione comunista per l'adesione della Provincia di Firenze alla strategia 'Rifiuti Zero', dei gruppi Lega Nord e Pdl, da una parte, e di Rifondazione comunista, dall'altra, sull'ospedale Serristori di Figline Valdarno; del Pdl sulla realizzazione del progetto del percorso archeologico a Sant'Orsola; del consigliere del Gruppo Misto Salvatore Barillari sulla crisi del settore edilizio - immobiliare.
Nelle domande d'attualità il ponte di Annibale a Bruscheto (Lega Nord, Rifondazione comunista), la Shelbox di Castelfiorentino, la situazione di Firenze Fiera, la crisi del cotto nel Chianti (Rifondazione).

24/10/2013 12.26
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze