Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FIRENZE FIERA, "CI VUOLE UN ALTRO SGUARDO"
Il Presidente della Provincia Andrea Barducci: "C'è lo spazio far maturare una prospettiva industriale". Risposta a Rifondazione

Firenze Fiera. I licenziamenti sono statri ritirati e questo consente un altro sguardo sulla situazione. Per il Presidente della Provincia di Firenze e assessore al Lavoro Andrea Barducci, che ha risposto lunedì in Consiglio provinciale a una domanda d'attualità del gruppo di Rifondazione comunista, c'è bisogno di investimenti significativi per essere all'altezza di una sfida che si fa sempre più difficile. Si tratta di trovare spazi e opportunità di mercato, favore nel consiglio di amministrazione una discussione e un confronto che possano far maturare una prospettiva industriale.
"E' importante - ha commentato per Rifondazione Andrea Calò - che a Firenze Fiera vincano lavoro e diritto, elementi che abbiamo sempre cercato di tenere uniti insieme a fronte di un mondo offensivo di agire del presidente del cda. D'altra parte c'è una perdita di mission. Rimangono i motivi di sbilancio. In ogni caso dove sono rappresentate le Istituzioni, lì i cda devono mostrare il massimo della responsabilità sociale".

29/10/2013 16.02
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze