Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SPACCHINI NUOVO SEGRETARIO DEL PD DI BORGO SAN LORENZO. BARDUCCI: “PALAZZO MEDICI LUOGO DI FORMAZIONE DELLA CLASSE DIRIGENTE DEL NOSTRO TERRITORIO”
“La giovane età di Sonia non inganni: ha già le capacità e l’esperienza per fare un buon lavoro”

Sonia Spacchini è il nuovo segretario del PD di Borgo San Lorenzo. L’attuale assessore della Provincia di Firenze è stata eletta con un consenso molto largo. “La giovane età di Sonia non deve ingannare. Ha già le capacità politiche per fare un buon lavoro” ha commentato il presidente della Provincia, Andrea Barducci, esprimendo soddisfazione per l’elezione di Spacchini al vertice del Pd borghigiano “L’esperienza che Sonia ha maturato in questi anni nella giunta di Palazzo Medici le conferisce la necessaria autorevolezza che è indispensabile per guidare il Partito Democratico in un passaggio delicata come quello delle prossime primarie”.

“Ancora una volta – aggiunge Barducci – l’Amministrazione provinciale si è confermata come luogo di formazione della classe dirigente del nostro territorio, destinata poi ad assumere incarichi importanti sia nel partito che nelle istituzioni”

30/10/2013 11.15
Provincia di Firenze