Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

MONDIALI DI CICLISMO E RICADUTA SUL TERRITORIO
Comunicazioni della Giunta lunedì 4 novembre in Consiglio provinciale di Firenze

Il Consiglio provinciale di Firenze è convocato lunedì 4 novembre 2013, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1). In apertura dei lavori una comunicazione della Giunta in merito ai Mondiali di Ciclismo e alla loro ricaduta economica e turistica, sul nostro territorio. In approvazione una delibera, presentata dall'assessore al Bilancio Tiziano Lepri, per la ratifica alla proposta di delibera del Bilancio Annuale di Previsione 2013.
Quindi le mozioni: del consigliere del Gruppo Misto Salvatore Barillari sulla crisi del settore edilizio - immobiliare, del Pdl per intitolare un plesso sportivo al grande ciclista fiorentino Gino Bartali; dei gruppi Lega Nord e Pdl, da una parte, e di Rifondazione comunista, dall'altra, sull'ospedale Serristori di Figline Valdarno; del Pdl sulla realizzazione del progetto del percorso archeologico a Sant'Orsola.
Nelle domande d'attualità la scuola Vasari di Figline (Rifondazione comunista), la piscina 'Azzurra' di Castelfiorentino (Lega Nord), le situazioni di Bp Studio all'Osmannoro e Cmp Poste di Sesto Fiorentino (Rifondazione).

31/10/2013 17.03
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze