Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA, GIOVEDÌ IN CONSIGLIO L'ASSESTAMENTO DI BILANCIO
Verranno discusse dall'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi due delibere dell'assessore e Vice Presidente della Provincia Tiziano Lepri

Il Consiglio provinciale di Firenze è convocato questa settimana anche per giovedì 28 novembre, alle ore 9, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze via Cavour 1). In particolare l'assessore e Vice Presidente della Provincia di Firenze Tiziano Lepri presenterà due delibere relative l'una alla legittimità di debiti fuori bilancio e l'altra all'assestamento generale del bilancio 2013. L'Asssemblea continuerà ad esaminare anche gli altri punti del precedente Consiglio di lunedì 25 novembre. Le mozioni: di Lega Nord e Pdl da una parte e di Rifondazione comunista dall'altra sull'ospedale Serristori di Figline; del Pd sull'introduzione del pedaggio sul raccordo autostradale Siena – Firenze; del Pdl sulla realizzazione del progetto del percorso archeologico nell'ex convento di Sant'Orsola; del Pdl per intitolare un plesso sportivo al grande ciclista fiorentino Gino Bartali.
Nelle domande d'attualità la ricollocazione dei 50 lavoratori della filiale fiorentina di Renault Retail Group Italia (Rifondazione comunista), la chiusura della Colacem a San Francesco (Rifondazione, Lega Nord), la nuova SR 429 nel tratto Empoli-Castelfiorentino e la variante di Pietracupa nel comune di Tavarnelle Valdipesa (Rifondazione).

26/11/2013 12.07
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze