Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CAVACIOCCHI COSTITUISCE IL CLUB "FORZA SILVIO CALENZANO"
La consigliera provinciale all'origine dell'iniziativa insieme a Batatti e Patanè

"Nel ribadire il nostro sostegno a Silvio Berlusconi abbiamo voluto tradurre in fatti concreti il nostro impegno politico ed è per questo che abbiamo deciso di procedere con la costituzione del Club Forza Silvio Calenzano", affermano la consigliera provinciale Carla Cavaciocchi, affermano Daniele Baratti, presidente del Club, Luana Patané,vicepresidente.
Dopo il discorso di Silvio Berlusconi a Roma "siamo pronti a ripartire per fare politica sul territorio ascoltando la gente per comprendere le loro esigenze ed offrire soluzioni".
Il Club sarà un luogo di incontro e di discussione con i cittadini sui problemi del territorio da porre all’amministrazione attuale ed anche centro di promozione "degli ideali del nostro movimento politico. Dovrà dare vita a concrete azioni nel campo della solidarietà verso chi ha maggiormente bisogno. Perché - prosegue Baratti - ci rendiamo conto che oggi più che mai c’è bisogno di aprire al territorio e creare sempre più momenti di incontro e di dibattito tra la gente".
Per contatti: 3248172130, e-mail: clubforzaitaliacalenzano@gmail.com

10/12/2013 17.07
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio