Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

RENZI FRA I VOLONTARI DEL BANCO ALIMENTARE
Insieme al presidente della Provincia, alla Coop di Piazza Leopoldo, i consiglieri Mattei e Grazzini e l'assessore Giorgetti.

Il logo della manifestazione

Il Presidente della Provincia, Matteo Renzi, ha partecipato oggi alla colletta del Banco Alimentare, l'iniziativa di volontariato finalizzata a raccogliere cibo e prodotti da destinare ai più bisognosi attraverso una serie di associazioni.
Renzi si è recato in mattinata alla Coop di Piazza Leopoldo, accompagnato dal Presidente del Banco Alimentare Natale Bazzanti, ed ha vestito la casacca dei volontari.
Assieme al Presidente Renzi, erano presenti il consigliere provinciale Ds Massimo Mattei, il capogruppo provinciale di Forza Italia Graziano Grazzini e l'assessore ai trasporti ed alla viabilità Stefano Giorgetti.
"E' fondamentale far sentire la vicinanza delle Istituzioni in iniziative come quella odierna" ha dichiarato Renzi, che ha anche annunciato la volontà di dedicare grande attenzione al sociale nella prima Settimana provinciale della Solidarietà, programmata dal 13 al 20 dicembre 2004 in Palazzo Medici Riccardi.

27/11/2004 16.31
Provincia di Firenze