RIORGANIZZAZIONE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE IN CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi di lunedì 20 gennaio 2014
Il Consiglio Provinciale di Firenze, convocato lunedì 20 gennaio 2014, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi, sarà aperto da un momento di memoria del manovratore Fabrizio Fabbri, morto sul lavoro nella stazione di Santa Maria Novella.
Nel programma dei lavori sono previste una comunicazione dell’assessore ai Trasporti Stefano Giorgetti sul Trasporto pubblico locale, e l'illustrazione, per l'approvazione, di una delibera dell'assessore al Bilancio Tiziano Lepri sul 'Regolamento sul procedimento amministrativo, sull’accesso agli atti, alle informazioni e ai documenti amministrativi e sull’accesso civico'. Le mozioni: della Commissione Rapporto internazionali di adesione all'appello per la liberazione di Marwan Barghouti e di tutti i prigionieri palestinesi e "per una svolta nei negoziati in corso che conduca alla fine dell'occupazione militare israeliana, alla costituzione di uno stato Palestinese indipendente e a una pace che dia giustizia e sicurezza a tutti"; del gruppo Pdl sui "marò ancora in India e rischio pena di morte"; del gruppo Pd sull'introduzione di un pedaggiamento sul raccordo autostradale Siena-Firenze.
Nelle domande d'attualità il cambio di destinazione dell'ospedale di Borgo San Lorenzo, le vertenze Pirelli e Seves (Rifondazione comunista), la circonvallazione dell'Impruneta (Lega Nord). Dieci le interrogazioni (presentate da Rifondazione).
In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità