Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ALL'AUTODROMO DEL MUGELLO IL 2° DUATHLON SPRINT MUGELLO CIRCUIT UNO SHOW DI CORSA E CICLISMO ALL’INTERNO DEL CIRCUITO PIU’ BELLO DEL MONDO
L’appuntamento con questa manifestazione è per sabato 1 marzo all’interno dell’affascinante Circuito Internazionale del Mugello

Anche nel 2014 torna il Duathlon Mugello Circuit e raddoppia con l’organizzazione anche di una gara Super Sprint. L’appuntamento con questa manifestazione è per sabato 1 marzo all’interno dell’affascinante Circuito Internazionale del Mugello.

Dopo il successo del 2013, dove all’Autodromo giunsero alla prima edizione oltre 600 partecipanti con numerosi atleti di livello assoluto, TRIevolution Sport Eventi ha ottenuto dalla Federazione l’assegnazione della prima tappa del Circuito Nazionale di Duathlon.
Il programma dell'edizione 2014 sarà presentato in una conferenza stampa in programma martedì 18 febbraio alle nella sala stampa Fallaci di Palazzo Medici Riccardi a Firenze. Parteciperanno l'Assessore allo Sport della Provincia di Firenze Sonia Spacchini, il Presidente di TRIevolution Michele Parpajola ed il Presidente del Coni Provinciale Eugenio Giani.

17/02/2014 10.57
Provincia di Firenze