Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SHELBOX, COMUNICAZIONE DI BARDUCCI AL CONSIGLIO
Il Presidente della Provincia all'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi giovedì 13 marzo 2014. Il programma dei lavori in Sala IV Stagioni

In apertura del Consiglio provinciale di Firenze, convocato giovedì 13 marzo 2014 alle ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1-3), il Presidente della Provincia Andrea Barducci svolgerà una comunicazione sugli esiti della vertenza Shelbox. L'assessore alle Infrastrutture Marco Gamannossi proporrà poi due delibere: l'una su modifiche al 'Regolamento per la disciplina dei contratti per l’attività contrattuale dei lavori, delle forniture e dei servizi della Provincia di Firenze'; l'altra per il riconoscimento di debiti fuori bilancio in seguito a sentenza della Corte d'Appello.
Le mozioni: della Commissione Politiche sociali "sulla situazione degli istituti penitenziari della Provincia di Firenze e sull'Opg di Montelupo Fiorentino"; di Rifondazione per escludere ogni ipotesi di discarica nel comune di Vaglia; del Pd sull'introduzione del pedaggiamento sul raccordo autostradale Siena–Firenze; del Pdl per intitolare un plesso sportivo al grande ciclista fiorentino Gino Bartali.
Nelle domande d'attualità il problema cave nel comune di Vaglia in località Paterno (Rifondazione comunista), la frana sulla strada provinciale 16 Greve-Figline (Rifondazione), la messa in sicurezza dell'Autopalio (Lega Nord), l'ex convento di Sant'Orsola a Firenze (Rifondazione, Lega), la situazione della Shelbox (Rifondazione, Pd).

'''In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità'''

12/03/2014 09.11
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio