Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCE, PIERO GIUNTI A ROMA PER CONFRONTO UPI
Il Presidente dell'Assemblea fiorentina di Palazzo Medici Riccardi sulla riforma. "Il Consiglio provinciale di Firenze continua a lavorare fin quando è nella pienezza del suo mandato"

Il presidente del Consiglio provinciale di Firenze Piero Giunti

"Non cado nella trappola della demagogia. Il Consiglio provinciale di Firenze continua a lavorare fin quando è nella pienezza del suo mandato". Il Presidente dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi assicura che "si lavora a pieno ritmo garantendo tutti gli atti necessari a svolgere le diverse e sensibili competenze, dalle scuole alla protezione civile: solo in questi giorni abbiamo approvato nove delibere per interventi su fiumi e strade, che hanno risentito pesantemente dei danni provocati dal maltempo".
Domani, giovedì, anche Piero Giunti sarà a Roma dove è stata convocata l'assemblea dei Presidenti di Giunta e di Consiglio provinciali italiani convocati dall'Upi: "E' quello il luogo di confronto qualificato in cui prendere atto del quadro politico, fare proposte e assumere decisioni, senza cedere a isterismi e a provocazioni. Quello che conta è che non siano danneggiati i cittadini e siano assicurati loro i servizi".

02/04/2014 12.02
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio