Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

“PREMIO NARRATIVA GIOVANE”, UNA SFIDA DI SCRITTURA TRA GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI FIORENTINE
Domani la cerimonia del premio organizzato dalla “Fondazione Spadolini - Nuova Antologia” in collaborazione con la Provincia ed il Comune di Firenze

Sarà la sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi ad ospitare venerdì 11 aprile, dalle ore 11, la cerimonia finale della seconda edizione del “Premio Narrativa Giovane”, organizzato dalla Fondazione Spadolini – Nuova Antologia, in collaborazione con la Provincia ed il Comune di Firenze.

Hanno partecipato all’edizione del 2014 i licei ginnasio Galileo e Michelangiolo, i licei scientifici Castelnuovo e Gramsci e le Scuole Pie Fiorentine.

Ai diciannove studenti partecipanti verrà consegnato un attestato di merito e libri. Il vincitore vedrà pubblicato il proprio elaborato nel fascicolo gennaio-marzo 2014 della rivista “Nuova Antologia”, che sarà consegnato nell’occasione.

Parteciperanno alla premiazione l’Assessore all’Istruzione della Provincia di Firenze Giovanni Di Fede, il professor Cosimo Ceccuti della Fondazione Spadolini – Nuova Antologia e rappresentanti del Comune di Firenze.

10/04/2014 12.28
Provincia di Firenze