Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LAV…ORA DIVERSAMENTE CANTIERE FUTURO - 2014
Nell’occasione dell’incontro con i giornalisti saranno forniti i dati sulle imprese artigiane giovanili attive in provincia di Firenze

Si apre domani all’interno dell’ex convento di Sant’Orsola “Lav…Ora Diversamente - Cantiere Futuro”, edizione 2014 della rassegna dedicata al lavoro e alla formazione, organizzata dalla Provincia di Firenze, in collaborazione con Cna e Confartigianato.

I giornalisti potranno visitare in anticipo la mostra e l’allestimento alle ore 12,30 sempre di domani mercoledì 14 maggio (ingresso da via Panicale) durante un incontro con: Andrea Barducci, Presidente della provincia di Firenze, Stefano Giorgetti, Assessore provinciale al Patrimonio e Giancarlo Cauteruccio, direttore artistico della manifestazione. Nell’occasione saranno forniti i dati sulle imprese artigiane giovanili attive in provincia di Firenze. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di Cna, Confartigianato, e alcuni giovani che hanno aperto un’attività dopo aver frequentato i corsi di formazione della Provincia.

Seguirà un piccolo rinfresco.

13/05/2014 14.42
Provincia di Firenze