DUE BORSE DI STUDIO DELLA RETE MONDIALE DELLE CAPITALI DEL VINO
Premio a lavori di ricerca inerenti il vino ed in particolare relativi al Marketing e turismo del vino
Anche per il 2014 la rete mondiale delle capitali del vino, Great Wine Capitals Network, ha deciso di offrire due borse di studio di € 4.500 a studenti meritevoli che presentino un lavoro di ricerca inerente il vino ed in particolare relativo al Marketing e turismo del vino.
In allegato il bando e la domanda in pdf.
Le candidature dovranno pervenire via mail, entro e non oltre il 15 settembre 2014 a
Fernando Urdaniz - Coordinatore Education & Research Committee – GWC, e-mail: education_research@greatwinecapitals.com
Annamaria Quaranta (segreteria Fiorentina) E-mail: anna.quaranta@promofirenze.it
Possono inviare la propria candidatura tutti gli studenti o ricercatori correntemente iscritti oppure coloro che abbiano concluso da non più di 5 anni uno tra i seguenti corsi di studio: Corso di Laurea Triennale o Specialistica, Master, Dottorato, ecc.
In particolare si considerano validi:
- Tutti i diplomi e corsi di laurea triennale, specialistica/magistrale, quinquennale/vecchio ordinamento, master, corsi di dottorato e post dottorato, proposti dalle università e tutti i centri di ricerca sulla vite e sul vino di tutte le città italiane;
- I giovani ricercatori che presenteranno la loro candidatura dovranno allegare una lettera del proprio tutor/datore di lavoro che acconsente alla candidatura.
Il corso di studi potrà essersi tenuto in qualsiasi città italiana, ma il progetto dovrà obbligatoriamente concernere il territorio provinciale di Firenze, e, nel contempo, essere potenzialmente applicabile nelle altre regioni partner della rete GWC (Bilbao-Rioja, Bordeaux, Città del Capo, Christchurch-South Island, Mainz-Rheinhessen, Mendoza, Porto, San Francisco-Napa Valley). Il progetto potrà altresì includere più di una regione vitivinicola appartenente alla rete GWC.