Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Delibere giovedì 19 giugno in Consiglio Provinciale
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Meeici Riccardi (ore 15, Sala IV Stagioni)

Il Consiglio provinciale di Firenze si riunirà giovedì 19 giugno 2014, alle ore 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 3) per esaminare una serie di delibere. All'inizio comunicazione del Vice Presidente Tiziano Lepri in merito alla variazione di Bilancio conseguente alle disposizioni finanziarie contenute nel decreto legge 66/2014.
Quindi illustrazione da parte dell'assessore Renzo Crescioli di correzioni e modifiche al Piano Faunistico Venatorio Provinciale 2012 – 2015; da parte del Presidente Andrea Barducci delibera per il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio in ordine alla Direzione Ufficio di Gabinetto.
Seguono delibere: dell'assessore Tiziano Lepri per individuare il Gruppo Amministrazione Pubblica della Provincia di Firenze e del Perimetro di Consolidamento del Gruppo Provincia di Firenze; del Presidente Andrea Barducci di modifica del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari per il triennio 2014 – 2016 e autorizzazione alla Società Agricola Mondeggi Lappeggi S.r.l. alla cessione di beni; dell'assessore Tiziano Lepri per approvazione modifiche statutarie Società Aeroporto Toscano (S.a.t.) Galileo Galilei e per approvazione modifiche statutarie Società Firenze Fiera S.p.A; del Presidente Andrea Barducci per riconoscimento debiti fuori Bilancio in capo a Direzione Affari Generali e Rapporti Istituzionali.

17/06/2014 15.44
Provincia di Firenze - Ufficio Stampa Consiglio