Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Festival Suoni e Colori in Toscana 2014. Un quarto di secolo di musica di qualità
Dal 24 agosto al 14 settembre torna per la XXV edizione nel Valdarno Fiorentino la kermesse musicale con la direzione artistica del Maestro Marco Papeschi

'''Il Festival “Suoni e Colori in Toscana”''', tradizionale appuntamento di fine estate nel Valdarno Fiorentino, raggiunge nel 2014 il traguardo della sua XXV edizione: un quarto di secolo dedicato alla musica e alle arti di qualità, in un territorio incline all’ospitalità e alla bellezza.
Ciò a testimonianza del successo di una formula che intreccia i piaceri della cultura con il gusto conviviale di serate dedicate all'incontro tra artisti e pubblico.

Il direttore artistico del Festival, il Maestro Marco Papeschi, ha messo a punto un programma che '''dal 24 agosto al 14 settembre''' proporrà, in otto appuntamenti, le più diverse declinazioni dello spirito della rassegna: tradizione e contemporaneità della musica “colta” ma anche promozione del presente di qualità.

Il Festival Suoni e Colori in Toscana 2014 sarà presentato alla stampa mercoledì 30 luglio alle ore 11.30 nella sala stampa O. Fallaci di Palazzo Medici Riccardi alla presenza di: Giuliano Buonamici Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Rignano, Barbara Barchielli, responsabile del settore Cultura del Comune di Rignano, Monica Petrelli, Presidente di NuoveNote, Marco Papeschi, direttore artistico del Festival Suoni e Colori.

29/07/2014 12.42
Provincia di Firenze