Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Sp 107, lavori a Legri
Per il ripristino di un ponticello. Senso unico alternato e anche interdizioni della circolazione per frazioni di tempo non superiori a due ore

Strada provinciale 107 di Legri e del Carlone. L'ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito l'istituzione di un senso unico alternato di marcia, regolato da impianto semaforico e/o da movieri, al km 6+100 circa dal giorno 17 marzo al 30 aprile, con orario 00-/20 a Legri, nel Comune di Calenzano. Su questo tratto di strada devono essere eseguiti lavori di somma urgenza per il ripristino di un ponticello ed è necessaria l'occupazione di una parte della carreggiata per tutto il corso dei lavori.
Considerata la ridotta dimensione della sezione stradale ed il suo sviluppo in quel tratto caratterizzato da curva in entrata sul ponte ed in uscita, potrà essere necessario interdire la circolazione, per frazioni di tempo non superiori a due ore, per eseguire alcune tipologie di lavori che comportano l'occupazione di tutta la sede stradale.

16/03/2015 19.02
Città Metropolitana di Firenze