Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Angelo Bassi (Consigliere delegato al turismo della Città metropolitano): “Forte incremento delle vendite della Firenze Card”

Andamento positivo nel mese di marzo. A breve anche un incremento dei servizi offerti

Angelo Bassi

"I dati del mese di marzo inerenti la vendita della Firenze Card, il pass che permette l’accesso ai principali musei, ville e giardini storici della città metropolitana di Firenze, presso l’Ufficio informazioni turistiche di via Cavour, sono assolutamente positivi”.
Il consigliere delegato al Turismo Angelo Bassi è molto soddisfatto degli ultimi risultati resi noti dall’Ufficio Informazioni Turistiche della Città Metropolitana di Firenze che ha sede presso Palazzo Medici Riccardi. “Notiamo non solo una forte crescita sia negli arrivi che nelle presenze negli hotel e nei bed and breakfast del territorio della Città Metropolitana ma anche 767 Firenze Card vendute nel mese di marzo presso l’ufficio di via Cavour.
E, come ha sottolineato anche il Sindaco metropolitano Dario Nardella – aggiunge il consigliere delegato al turismo Angelo Bassi – ci sarà, a breve, anche un incremento dei servizi che saranno offerti dalla Firenze Card. Questa novità renderà questo strumento, tanto apprezzato dai turisti che visitano Firenze ed il suo territorio, ancora più appetibile”.

02/04/2015 13.55
Città Metropolitana di Firenze