Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ULTIMA GIORNATA A CAMPUS
Chiude alla Fortezza il Salone dello studente – Alle 10 incontro con lo scrittore Marco Archetti – Le gags di Mr. Brown e le immagini dell’ultimo film di D’Alatri

Andrea Pellizzari a Campus

Ultima giornata domani, sabato 2 aprile per “Campus Orienta”, il salone dei servizi per gli studenti in corso alla Fortezza da Basso di Firenze su iniziativa della rivista Campus e in collaborazione con la Provincia. In programma numerose presentazioni delle facoltà delle università toscane (farmacia, ingegneria, scienze e lettere e filosofia) e delle altre strutture di educazione presenti in mostra. Alle 10 incontro con lo scrittore Marco Archetti, autore di “Vent’anni che non dormo”.
Oggi invece i visitatori del salone hanno trovato a “Campus Orienta” altri due testimonial molto legati al mondo dei giovani.
Andrea Pellizzari, il surreale professore d’inglese “Mr. Brown” del programma televisivo “Le Iene”, li ha intrattenuti con le sue gags e con il racconto del back stage della sua trasmissione.
Alessandro D’Alatri, il regista di “Senza pelle” e “Casomai”, ha scelto Firenze per presentare il suo nuovo film “La febbre”, con protagonista Fabio Volo, che esce oggi nelle sale cinematografiche.
L’orario dell’ultimo giorno di “Campus Orienta” è 9.30-14. L’ingresso è gratuito.

01/04/2005 13.58
Provincia di Firenze