Tpl, da lunedì 4 maggio una nuova linea: la 92
Collega Sesto Fiorentino alla zona industriale di Capalle. Intensificata da sabato 2 maggio la 57. In arrivo potenziamento della 37, con servizio fino ai Falciani-'Villa Le Terme'
La Città Metropolitana di Firenze comunica che da lunedì 4 maggio sarà operativa la nuova linea 92, feriale e di collegamento tra la stazione di Sesto Fiorentino e le principali fabbriche presenti nella zona industriale di Capalle.
La linea 92 è in fase di sperimentazione e la Metrocittà è disponibile ad accogliere indicazioni e suggerimenti dai cittadini.
Dal 2 maggio è stata avviata l’intensificazione della linea 57 sia nei giorni feriali che festivi, per migliorare il servizio trasporto pubblico nel comune di Sesto Fiorentino.
Verrà prolungata e potenziata la linea 37, con l’introduzione di 8 coppie di corse al giorno fino ai Falciani (Impruneta), al fine di garantire il servizio di trasporto pubblico, attualmente assente, alla Casa di Cura Villa le Terme.
Il servizio il cui inizio era stato programmato in questi giorni - avvisano gli uffici del consigliere delegato alla Viabilità - richiede alcuni perfezionamenti tecnici e sarà presto attivato.