Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Sara Biagiotti. Il Pd della Metrocittà: "Vada avanti"
Il capogruppo Francesca Paolieri: "La mozione di sfiducia è un atto irresponsabile e autodistruttivo. Il Sindaco di Sesto sta affrontando problemi preesistenti il suo mandato. Ha la nostra totale solidarietà"

"Consideriamo molto grave la scelta di alcuni consiglieri Pd del Comune di Sesto di sfiduciare con una mozione il loro Sindaco Sara Biagiotti": il capogruppo Francesca Paolieri e il gruppo Pd della Città Metropolitana stigmatizzano questa scelta, “dalla quale possono tornare ancora indietro. Sara Biagiotti ha avuto dodici mesi fa il 56 per cento dei consensi, un grande risultato confermato alle ultime elezioni regionali che hanno visto il Pd al 54 per cento".
La mozione di sfiducia "è un atto irresponsabile, che mostra scarso senso delle Istituzioni da parte di questi consiglieri e rischia di portare il Comune di Sesto Fiorentino verso un commissariamento. Dunque un gesto che è autodistruttivo e, ci sembra, legato più a ragioni personali che a una visione di città. I problemi che Sara Biagiotti ha incontrato erano preesistenti il suo mandato e sta cercando di affrontarli. Esprimiamo totale solidarietà a Sara Biagiotti e la invitiamo ad andare avanti con la determinazione che ha sempre dimostrato fino ad ora".

08/07/2015 13.50
Città Metropolitana di Firenze