Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL CAGNOLINO DIG A FIRENZE PER UN NUOVO MARKETING

Presentazione del libro a Pitti Immagine Bimbo. Firenze, venerdì 1 luglio, ore 11.30, Costruzioni Lorenesi, Fortezza da Basso

Dig aiuta a vendere Firenze. Il cagnolino, protagonista di tante avventure letterarie scritte e disegnate da Joshua Held, si ferma a Firenze per descrivere ed esplorare le bellezze della città. Ma non è solo letteratura: è marketing!
Infatti, l’Apt di Firenze e la Provincia in collaborazione con gli albergatori offrono fino al 31 dicembre l’ospitalità gratuita per i bambini al di sotto dei 12 anni.
Dig cerca le motivazioni della vacanza; l’Apt e la Provincia insieme agli albergatori avvicinano la città alle famiglie. Il volume, che si presenta come una operazione inedita di marketing, verrà presentato venerdì 1 luglio, alle ore 11.30, presso le Costruzioni Lorenesi della Fortezza da Basso, a Firenze, nell’ambito della 31esima edizione di Pitti Immagine Bimbo. Interverranno l’autore, insieme a Matteo Renzi, Presidente della Provincia di Firenze, Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, Giovanna Folonari, assessore al Turismo della Provincia di Firenze, Antonio Preiti, direttore dell’Apt di Firenze, e Carlo Gallucci, editore e giornalista.

29/06/2005 14.18
Provincia di Firenze