Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Lavori di completamento della complanare in località Brusciana variante alla Sr 429
Ordinanza per apertura al traffico del tratto stradale Vs 20 direzione Brusciana-Empoli dal km 0+200 al Km 0+800

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato l'apertura al traffico veicolare dalle ore 8.00 del 16 giugno 2016 del nuovo tratto stradale, denominato VS20 nel comune di Empoli, quale porzione della “Complanare di Brusciana” alla costruenda Sr. 429 B.
La stessa, al momento, costituirà anche variante planimetrica al tracciato della via Monteboro in Comune di Empoli, direzione Brusciana -Empoli dal Km 0+200 al Km 0+800.
L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana ha ordinato la contestuale chiusura al traffico veicolare del tratto stradale fino ad oggi utilizzato come deviazione provvisoria di via Monteboro e la conseguente riduzione a “strada senza sfondo” della porzione residua di Via Monteboro dall’innesto della VS20 fino al cantiere della costruenda 429bis. Ha istituito la limitazione di velocità, a 50 km/h, sull’intero tratto della variante, in entrambi i sensi di marcia ed infine la demolizione della residua viabilità di cantiere utilizzata quale variante temporanea della Via Monteboro.

16/06/2016 08.21
Città Metropolitana di Firenze